Skip to content

Artvigil in Italia al miglior prezzo

Artvigil è un nootropico utilizzato per trattare le condizioni associate alla sonnolenza innaturale, oltre che per migliorare le funzioni cerebrali e alleviare la stanchezza.

Artvigil pillola

Artvigil è una versione generica del più noto Nuvigil, poiché contiene lo stesso principio attivo. Tuttavia, Artvigil è molto più economico, e questo è uno dei suoi principali vantaggi. Questo lo rende accessibile a un’ampia gamma di persone.
Inoltre, chiunque può acquistare Artvigil online senza prescrizione medica. Il nostro servizio può aiutarvi nell’acquisto, perché qui potrete ottenere informazioni non solo sul farmaco e sui suoi effetti sull’organismo, ma anche su dove ordinare Artvigil al miglior prezzo.

Che cos'è l'Artvigil?

Gli analizzanti e gli stimolanti stanno diventando sempre più popolari nel mondo di oggi. Questo perché molte persone subiscono un aumento dello stress fisico e intellettuale, per cui il loro cervello ha bisogno di un aiuto supplementare. Lo stesso vale per condizioni patologiche come la narcolessia, in cui l’eccessiva sonnolenza interferisce seriamente con la vita normale. Un farmaco come Artvigil aiuta efficacemente a risolvere tutti questi problemi, pur essendo completamente sicuro e affidabile. Si può usare secondo le raccomandazioni del medico o autonomamente senza prescrizione medica, ma in ogni caso è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni.
Artvigil sta guadagnando sempre più seguaci ogni anno. E il segreto principale è che è considerato il Nuvigil generico più economico. Ma nonostante il prezzo democratico, è altrettanto efficace e presenta addirittura alcuni vantaggi rispetto al Modafinil e ad altri analettici con un principio d’azione simile.

HAB Pharma è il produttore del farmacoArtvigil è un’azienda indiana che sviluppa versioni generiche di un gran numero di farmaci.

Forme farmaceutiche e principio attivo Artvigil

È possibile acquistare Artvigil solo sotto forma di compresse. Questa è anche la forma in cui viene venduto il farmaco Nuvigil originale. Questa forma di farmaco è molto conveniente, soprattutto se paragonata a un farmaco iniettabile.
Il principio attivo del farmaco originale e di quello generico è armodafinil. Questa sostanza è stata sviluppata nei primi anni 2000 come alternativa al modafinil. È stato sottoposto a tutti gli studi clinici necessari, che ne hanno confermato non solo la sicurezza ma anche l’efficacia nel trattamento della narcolessia, dell’apnea ostruttiva del sonno e di condizioni simili. Come Nuvigil, Artvigil contiene 150 mg di Armodafinil. Questa è la dose standard raccomandata per la maggior parte delle persone. Oltre ad Armodafinil, Artvigil contiene anche una serie di eccipienti che migliorano l’assorbimento del prodotto.

HAB Pharma ha una buona reputazione

HAB Pharmaceuticals è conosciuta in tutto il mondo, nonostante operi principalmente in India.

Il motivo è che l’azienda ha deciso di concentrarsi sulla produzione su commessa sin dalla sua nascita nel 1980.

Ciò significa che ci sono molti altri integratori e farmaci venduti da altre aziende che sono prodotti dai laboratori HAB Pharmaceuticals. In pratica, le aziende pagano HAB Pharmaceuticals per produrre i loro farmaci, che poi commercializzano con il loro marchio.

Non si sa quanti farmaci e integratori HAB Pharmaceuticals produca effettivamente. Tuttavia, sappiamo che sono molto conosciuti in questo settore, il che è un buon indice della loro reputazione nel settore.
L’azienda dispone di un incredibile team di scienziati e tecnici di laboratorio con grande esperienza nella produzione di prodotti farmaceutici. Non c’è motivo per un’azienda come questa di sacrificare la reputazione che si è costruita producendo farmaci di scarsa qualità.

Artvigil 150mg
Artvigil (Armodafinil)

Vantaggi del prodotto Artvigil

Artvigil è un nootropico e analettico di comprovata efficacia, confermata sia clinicamente che dalle numerose recensioni dei clienti. I suoi principali vantaggi sono i seguenti:

  • un effetto pronunciato sui disturbi del sonno e della veglia, che lo rende molto adatto all’uso nei casi di eccessiva sonnolenza causata da malattie o da orari di lavoro a turni;
  • stimolazione dell’attività mentale, eliminazione della stanchezza e aumento della produttività, che aiuta a gestire i tempi stretti e lo stress;
  • ad azione rapida, in quanto Artvigil inizia a funzionare fin dalla prima assunzione;
  • sicurezza per la salute; nessun effetto collaterale grave e nessun lungo elenco di controindicazioni;
  • prezzo accessibile;
  • Nessun sintomo di astinenza.

Qual è il prezzo di Artvigil?

Se decidete di ordinare Artvigil online senza prescrizione medica, sarete sorpresi dal fatto che il suo prezzo è molto basso rispetto alle sue controparti. Il prezzo medio per 20 pillole è di 49 dollari. Questo basso costo è normale per i prodotti generici e non indica affatto una scarsa qualità del prodotto. Il fatto è che i generici sono sviluppati a partire da una formula standard, quindi il costo di produzione è significativamente inferiore. Ciò consente ai produttori di applicare ad Artvigil prezzi più accessibili e di renderlo disponibile alla popolazione generale.

Le migliori vendite di Artvigil in Italia

Uno-Pharm
Valutazione del prodotto
5/5

Codici sconto -5%:
bk-3448

Pharma-Pall
Valutazione del prodotto
5/5

Codici sconto -3%:
G4YHM72Tq;3

Meccanismo d'azione e farmacocinetica

Sebbene la struttura chimica del principio attivo Artvigil sia ben nota agli scienziati, questi ultimi non sono ancora riusciti a studiare il meccanismo esatto della sua azione e i suoi effetti sui modelli di sonno e veglia. Secondo i dati disponibili, l’Armodafinil agisce in modo quasi identico al Modafinil. Agisce su alcuni neurotrasmettitori e agisce anche come antagonista dei recettori della dopamina.
Il principio attivo Artvigil è anche altamente biodisponibile. Alcuni studi hanno dimostrato che, se assunto a stomaco vuoto, la concentrazione massima di Armodafinil è già presente nel sangue 2 ore dopo l’ingestione. L’emivita è di circa 12 ore.

Posologia di Artvigil

La dose giornaliera standard raccomandata di Artvigil è di 150 mg. Ciò equivale a una compressa. La dose indicata è raccomandata sia per i disturbi del bioritmo nel lavoro a turni, sia per la narcolessia e altre patologie associate all’eccessiva sonnolenza. Tuttavia, in alcuni casi, quando la quantità indicata di Armodafinil non ha sortito l’effetto desiderato, la dose può essere aumentata a 250 o 300 mg. La dose non deve essere modificata autonomamente, ma deve essere monitorata dal medico.

L'efficacia di Artvigil

Tutti possono acquistare Artvigil, compresi coloro che desiderano migliorare le funzioni cognitive del cervello e liberarsi dall’eccessiva stanchezza. Tuttavia, è importante ricordare che, prima di tutto, questo farmaco è consigliato in caso di gravi malattie accompagnate da eccessiva sonnolenza, nonché nel caso in cui il sonno di una persona sia disturbato dal lavoro a turni.

  1. Narcolessia. Attacchi improvvisi e incontrollabili di sonnolenza diurna rendono la vita molto difficile alle persone affette da narcolessia. Artvigil li blocca efficacemente, migliorando notevolmente la qualità della vita.
  2. Apnea ostruttiva del sonno. Questa malattia provoca l’apnea del sonno e porta all’ipossia, che si ripercuote su tutto l’organismo. Artvigil fa parte del trattamento adiuvante raccomandato per l’apnea del sonno e aiuta a liberarsi dei sintomi sgradevoli e pericolosi.
  3. Ipersonnia idiopatica. Artvigil agisce sui centri del sonno e della veglia, normalizzandone il funzionamento e aiutando così a liberarsi della sonnolenza patologica, che in questa malattia disturba sia di giorno che di notte.
  4. Disturbi del sonno nel lavoro a turni. Il lavoro a turni, quando si è costretti a rimanere svegli di notte, porta spesso a disturbi del sonno pronunciati. Artvigil aiuta a risolvere questo problema, poiché agisce immediatamente dopo l’ingestione e garantisce l’assenza di sonnolenza per 10-12 ore.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Artvigil causa raramente effetti collaterali. Tuttavia, le persone che li hanno sperimentati dicono di essere state infastidite dai seguenti sintomi

  • mal di testa
  • nausea
  • bocca secca
  • eruzione cutanea sul corpo;
  • diarrea
  • sudorazione eccessiva;
  • palpitazioni.

Nella maggior parte dei casi, questi sintomi sono stati associati a un aumento della dose e sono scomparsi quando la dose è stata ridotta.
Anche le controindicazioni all’Artvigil sono poche. Le principali sono le allergie agli ingredienti, la gravidanza, l’allattamento e l’infanzia. In caso di problemi di salute, soprattutto cardiovascolari, è necessario consultare il medico prima di assumere Artvigil.

Come posso usare Artvigil in modo sicuro?

Per proteggersi dagli effetti collaterali durante l’assunzione di Artvigil, è importante seguire alcune regole.

  • Assumere il farmaco solo al mattino se si vuole dormire bene. L’assunzione di una compressa di Artvigil all’ora di pranzo o alla sera può causare insonnia.
  • Se si stanno assumendo altri farmaci, assicurarsi di consultare il medico prima di iniziare a prendere Artvigil.
  • Non assumere Artvigil in modo continuativo, salvo diversa prescrizione del medico. Si raccomanda di non assumere Artvigil più di tre volte alla settimana se lo si prende da solo.
  • Non superare mai la dose raccomandata di Artvigil e, in caso di sovradosaggio, consultare sempre il medico.
  • Acquistare Artvigil solo da negozi affidabili per proteggersi da prodotti contraffatti.

Ottieni uno sconto del 5% su tutti i prodotti Pharma-Pall come lettore di Noofinil.com!

Utilizzate questo codice alla cassa: G4YHM72Tq;3

Artvigil vs. Modafinil, Modalert

Modalert e altri prodotti contenenti il principio attivo modafinil hanno molto in comune con Artvigil, anche se il principio attivo principale è l’armodafinil. Tutti questi prodotti hanno un effetto simile sull’organismo: eliminano la sonnolenza e la stanchezza, stimolano le funzioni cognitive del cervello, aumentano l’attività fisica e migliorano l’umore. Tenendo conto della struttura chimica di entrambi i principi attivi, possiamo dire che l’Armodafinil è una versione più pura del Modafinil. Questo spiega perché ha una potenza leggermente superiore e un effetto più prolungato. Pertanto, 150 mg di Armodafinil sono efficaci quanto 200 mg di Modafinil. Ciò significa che è possibile assumere una dose inferiore di Artvigil per ottenere un effetto sufficiente rispetto a Modalert e ad altri prodotti con il principio attivo Modafinil.

Dove e come posso acquistare Artvigil?

Non è possibile acquistare Artvigil senza prescrizione medica in una normale farmacia. I farmacisti di solito si rifiutano di venderlo senza prescrizione medica. Tuttavia, chiunque può ordinare liberamente Artvigil online. La consegna è disponibile nella maggior parte dei paesi europei, il che è molto conveniente per tutti i clienti.

Domanda / Risposta

In alcune persone, Artvigil provoca una significativa riduzione dell’appetito. Di conseguenza, possono mangiare meno del solito e perdere peso. È quindi importante mangiare bene e annotare i pasti.

Sebbene il principio attivo di Artvigil non reagisca direttamente con l’alcol, l’alcol può aumentare il rischio di effetti collaterali, pertanto non si deve bere alcolici durante l’assunzione del farmaco.

Sì, è possibile dividere la compressa a metà con un coltello o un taglierino.

Riferimenti

  1. Darwish, M., Kirby, M., Hellriegel, E. T., & Robertson, P. (2009). Armodafinil and modafinil have substantially different pharmacokinetic profiles despite having the same terminal half-lives. Clinical drug investigation, 29(9), 613-623.